Oggi ero a lavoro in quel di Gavi. All'esterno al sole era luglio pieno
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Dai che oggi pomeriggio dovrebbero arrivare un po di nuvolette. Ieri pomeriggio giornata calda anche in Quota , almeno fino al tramonto del sole, anche se tornando a casa ho pensato che mi era andata bene , visto la T max a 27,5 ºC.
Vediamo se riesco a postare qualche foto.
tramite Tapatalk
Da s. Giacomo di Demonte a salire.
Non sono un bravo fotografo ma la bellezza del paesaggio mi salva.
Alcuni posti erano davvero mozzafiato e le foto non rendono quanto l' occhio ( se qualcuno c'è stato lo sa ).
Gia a partire da Trinità iniziavo ad avere qualche nuvoletta sulla capoccia , con cielo coperto anche 4/8.
In cima, 2400 metri circa ( lo so che è poco rispetto, per esempio ad Egidio e molti altri di voi , ma record personale !)
Qui bei nuvoloni neri sulla vetta ( edit : verso la Francia )
L' incrocio per il rifugio Carbonetto ed il Colle dei morti, la vetta sempre: la magnifica vista
( edit: lato opposto, verso la valle Stura ):
Il Vento era più sostenuto verso s . Giacomo che non salendo. .
Nuvolosità che penso fosse fra 3500-4500 metri.
![]()
![]()
tramite Tapatalk
Ultima modifica di Lucas80; 11/09/2016 alle 00:23
Giorno a tutti.
Massime over 32/33 su tutto il Piemonte con picchi tra cuneese torinese e astigiano.
Prima decade storica per anomalia termica
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Masone S. Pietro (Ge)
Altra giornata calda fuori misura anche in Valle Stura, dove si è sfiorato il secondo trentello settembrino con +29.9° C (il primo registrato il giorno 5 con +31.3° C). Il cielo si è mantenuto pressoché sereno. Minima di +11.4° C.![]()
Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/
.... è da un po' che non vengo più sul forum; sto riprendendo dopo più di un anno di assenza...ma...mi sono perso qualcosa? ...sei diventato caldofilo?.....io ringrazio Dio per la perturbazione in arrivo e che ponga solo definitivamente fine a questo scempio climatico!
Ciao![]()
Segnalibri