io torno da ravenna zona nord est... una giornata che si fara ricordare... brevi pause alternate a monsoni da stamattina alle sette e continua ....la dove abitano i miei non ho pluviometro ma sicuramente sui 60 mm ci siamo....le strade in alcuni tratti quasi impraticabili...le campagne allagate e interventi dei vigili per scantinati e zone di ristagno
poi adesso per tornare da ravenna a roncalceci dove abito sono stato sotto un diluvio torrenziale a fatica vedevo la strada... adesso sta colpendo anche roncalceci...siamo a15.5 mm e ci da forte!
Cesena....precipitazione circoscritta e stazionaria...42mm
Rete Monitoraggio Centro-Nord Italia
Ora piove moderato....verso nord nero pece![]()
Giornata storica per la piana ravennate!!!
Maltempo stazionario![]()
Sino al 2013 ero accompagnato con una coetanea di Santo Stefano...
Ho girovagato dal 2009 anche nel Tuo paese e in vari momenti climatici (nevone 2012-neve e gelo 2009-2010-2011, altro...).. fatto pure un oktober fest 2011 con gente anche di Roncalceci.. (erano zone per altro dove terminai il servizio di leva)...
Il clima sa essere piuttosto estremo (cosa che per altro ormai sta diventano una normalitā ovunque ma va boh.. ci siamo capiti)![]()
Ultima modifica di vigna; 21/09/2016 alle 14:05
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW č una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
..andiamo pure a comandare (cit..)
1.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW č una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ravenna 94 mmmmmmmmmmmmm![]()
Continua a caricare da S/E nei bassi strati aria piu' temperata e umida dal
mare chiaramente visibile sotto forma di nubi basse e veloci.....Correnti in quota blande e sistemi semistazionari!!
Segnalibri