Ed anche oggi zero millimetri.
Ormai non guardo nemmeno piu' il satellite e se tale situazione continuerà anche nei mesi a venire, vista la recidività della cosa, ovviemente mi interesserò ad altro piuttosto che al nulla meterologico della zona di cacca in cui vivo.
Raf dove sei?
Auguri teho.
2 mm tondi oggi. 18,2 mm da inizio piogge diversi giorni fa. Ma mi sono divertito![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
16.8 in calo... domattina si starà bene.
In OT per solidarietà con Raf riporto che a Valencia questa estate è piovuto meno della metà della media pluviometrica.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Non sei matto ma come continuo a dirti questo confronto Senigallia-Rimini e Romagna regge sempre meno...e se vai a dire a un Ravennate-Cesenate-Ferrarese che sto peggioramento è stato penoso ti da una testata nel nasoSoprattutto dopo una giornata come questa sotto...
Immagine.jpg
Io sono messo ancora peggio di te, poichè da te lo scorso 6 settembre ha fatto circa 20 mm di pioggia, qui scarsi 2 mm.
La zona di marotta-senigallia è la più sfigata in questo periodo, è dal 9 giugno che non piove seriamente.
Anche a sud la stessa Falconara ha avuto due temporali bomba lo scorso 5 agosto e lunedi scorso mentre qui come al solito andava in onda il nulla periodico.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri