Cielo poco nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +7,1°c.
anche stanotte minima a una cifra 8.6c°
in funghi sbocciano ovunque grazie all'umidità e alla pioggia
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Minima + 13.3 al Palas / + 12.9 all'Abete Tower
Pian piano saliremo nei prox giorni, un po' troppo caldo per i miei gusti ma va bene lo stesso.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Minima +11.6 attuali +18.3 con nuvolaglia sparsa,giornate finalmente da godere al mattino presto,si và al lavoro sotto i 10 in pantaloncini e maglietta a maniche corte da dio(un po' freschetto sulle spalle ma bene così) poi a metà mattina fino alla brezza da NE caldo e belle sudate poi il vento stempera bene il calore del sole.
Ottimo anche il bel tempo della prossima settimana che mi dàrà il tempo di scoprire e rifare altra porzione di tetto senza il pericolo di infiltrazioni.
Il grande nord ancora è caldo,stà piovendo in Norvegia e svezia con teperature tra 6 e 10 gradi.
Gfs06 sempre piu calde e secche....bene cosi siamo servono le belle giornate ora....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Sì stava bene anche su alla Cantoniera ...
Settembre che finisce in maniera sublime
Vediamo se sabato arriva un po di maccaja
Cielo sereno, vento debole da N e temperatura massima di +25,2°c.Originariamente Scritto da geloneve
Fino a prova contraria questo è un forum libero e io non accetto ordini da nessuno.
Se tu tiri in ballo qualcosa che ho detto io (peraltro sempre in maniera mooolto costruttiva) è abbastanza normale che io mi rivolga a te in risposta, mi sembra siano le regole base della civile convivenza.
Se ti sto sulle scatole, esiste la lista "ignorati", ci clicchi sopra e puff spariscono di incanto ai tuoi occhi tutte le cose che scrivo io cosi non vedi più scritte tante cose che ti disturbano tanto.
Ma che tu venga a dare ordini a me, no questo francamente è troppo.
FINE OT. e chiedo scusa a tutti del post non propriamente meteo.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri