zio bono volevo scrivere qualcosa in nazionale ma ci sono toni troppo troppo alti
vediamo reading fra un pò![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Uscito dall'ufficio ora in maniche corte.. stica!! Bello fresco.. aria pulita.. nn mi dispiace neppure l'idea gfs.. anche se alcune visioni su giovedì o venerdì le portavo a casa... Anche se immaginavo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
sperando di fare cosa gradita, vi porto a conoscenza di un appuntamento che vedrà ospite l'amico Andrea Giuliacci dalle ns parti.
Venerdi 14 ottobre, dalle 10:00 alle 12:30, presso l'aula magna del liceo M.Curie di Savignano sul Rubicone, si terrà una conferenza sul clima con relatore appunto il buon Andrea.
L'ingresso è aperto a tutti.
Prima che Andrea riprenda il treno per Milano, ci sarà anche l'occasione per pranzare in sua compagnia, quindi ci troveremo verso le 13:00 da Cino a Roncofreddo, chi ha piacere di partecipare me lo faccia sapere con un msg qui sul forum, o via sms/whatsapp al numero 3472619903.
Certo avrei preferito organizzare una cena con Andrea, ma i suoi impegni famigliari/professionali non gli permettono in questo momento di potersi fermare da noi più di una giornata.
Grazie per la vostra attenzione.
Ciao![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
image.jpg
Che roba
Spaghi da PEG!!! 😂
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Segnalibri