Buon venerdì a tutti.. stamattina uscito di casa alle 7 e si..un filo di luce solo dopo le 8.. scrosci intermittenti e pure foschia.
Vedo una domenica asciutta con cielo pulito e clima da primi di settembre. Stasera e forse domani mattina qualche rovescio occasionale.. cielo inizialmente sporco fra nubi e sabbia.. poi entra del maestro e i colori prenderanno maggior risalto.
Minima a +11,2, i mm raccolti a casa erano 4,4.
Il cielo è coperto a Cerasolo Ausa, non precipita. Foschia.
CLAUDIO NAMBARUAN
Un salutone a tutti![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Oh raga, ma di questo mese di ottobre, ne vogliamo parlare?
Allora, su scala locale:
1) oggi siamo al 14: da me è piovuto 13 giorni su 14!
2) con la piovuta di stamattina ho raggiunto i 200 mm. mensili, di cui ben 165 nel triduo 9-10-11 ottobre!
3) dalle statistiche che leggo, siamo, per ora, sotto media con le temperature, dopo anni di sopramedia!
Allargando il tiro:
1) raffreddamento precoce ed anomalo della Siberia;
2) l'anticiclone resta Scandinavo o giù di lì;
3) abbiamo avuto, dopo tempi inenarrabili, un EA -, accompagnato ad AO -;
4) la prossima settimana, i modelli prevedono una nuova incursione da nord-ovest con successivo isolamento di un vortice nel cuore dell'Europa!
![]()
13 giorni di pioggia anche da me e deciso sottomedia che quando sarò a casa quantificherò (solo il giorno 3, se non erro, niente pioggia). Configurazioni da onanismo ora.. in stagione buona roba da deliri collettivi.. vamosss![]()
Buondi in rientro in Italia oggi pomeriggio a Bergamo mi sa che becco un bel po di h2o
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Spero non succedano drammi... ci siamo capiti...
1.jpg
Mamma mia che roba quel fronte, vediamo se arriva qualche briciola anche da noi (molto dura)!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Segnalibri