Lol piove!
Minima di 5.3° prima dell'arrivo delle nubi, il rifugio CAI dela burraia ha segnato -0.3°, la prima negativa in Romagna della stagione.
Cerasolo 0.8 mm stanotte, ieri 20 mm, quantitativi di pioggia decisamente piu' bassi rispetto alla costa in questi giorni. Stamane minima di +8,9°C, ma con cielo coperto. Buona giornata!![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
9.7 di minima, la prima a 2 cifre!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Cielo variabile, vento debole da W e temperatura minima di +7,1°c. Oggi si avrà l'apice del freddo con una 0°c ad 850 hpa (1440 m.), un valore piuttosto notevole per inizio ottobre (temperature sotto zero si stanno avendo, infatti, in Appennino). Nel giro di 81 ore, però, purtroppo, le temperature saliranno di ben 13°c. Infatti, venerdì, si avrà una risalita di venti veramente caldi meridionali i quali saranno accompagnati, anche, da pioggie piuttosto organizzate. Domattina si tocheranno le temperature minime più basse anche se, purtroppo, una ventilazione ancora piuttosto presente ed una nuvolosità ancora in loco limiteranno il calo termico.
Altri 7 mm dalla mezzanotte, minima +8.5.
In mare carica al momento
Screenshot_20161011-070115.jpg
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
8.6 la minima...
Oggi giornata più fredda che io mi ricordi in questo periodo , precedenti ? Spaghetti con impennata stile America o Canada,finalmente un po di meteo divertimento
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri