Risultati da 1 a 10 di 508

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    46
    Messaggi
    11,580
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 10 al 16 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas80 Visualizza Messaggio
    Buon divertimento Romagnoli!
    Tra circa mezz' ora dovrebbero iniziare le danze da voi, a partire da SW ( qualcuno di voi ha già adocchiato qualche movimento vedo Romagna dal 10 al 16 ottobre 2016 ) e ci dovrebbero essere i maggiori accumuli eccetto SE Romagna e fino in prima serata , da quel momento gradualmente il SE dovrebbe avere la meglio sul resto della Romagna.
    In tarda serata qualcosa anche per Centro - Nord Marche .
    Maggiori accumuli forse proprio nella parte meridionale della Romagna con fine dei giochi in prima nottata.
    Vedremo.

    P.s.: senza nessuna pretesa di fare il professore

    Romagna dal 10 al 16 ottobre 2016 Romagna dal 10 al 16 ottobre 2016




    tramite Tapatalk
    Ho tenuto d'occhio il vostro nowcasting, il cuneese ha avuto una tenuta termica clamorosa per essere ottobre
    Monitoriamo.

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Lucas80
    Data Registrazione
    22/11/11
    Località
    Porta delle Alpi Marittime
    Messaggi
    4,865
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 10 al 16 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Ho tenuto d'occhio il vostro nowcasting, il cuneese ha avuto una tenuta termica clamorosa per essere ottobre
    Si, dal resoconto di qualcuno che ha più dati storici di me sembra proprio così.
    Due dei motivi , secondo me, è stata una modifica in zona Nowcasting in tarda nottata ( che avevo segnalato nella Stanza del basso Piemonte ) : 1) espansione di una Bassa Pressione sul Tirreno Settentrionale , 2) leggera rotazione in senso antiorario della figura barica piu ad alcune Quote e conseguente leggera rotazione dei Venti , che hanno contribuito all' ombra dello Scirocco in alcune zone.

    P.s. : scusa del ritardo della risposta ma il mio " capo " aveva iniziato a mandare segnali radar invisibili , che io ho dovuto decifrare , per un' imminente convocazione . In caso di fallita interpretazione , la punizione sarebbe stata tremenda : jeans al contrario !

    Romagna dal 10 al 16 ottobre 2016 Romagna dal 10 al 16 ottobre 2016 Romagnoli



    tramite Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •