Buongiorno a tutti.
Apro io stavolta.
Porterà fortuna? Chi lo sa .
Mi segnalano che a Borgo s.d. , zona Sud, circa mezz' ora fa sono iniziate a cadere gocce di pioggia con T 8,0 ºC .
Walter io non te l' ho detto , quasi come scaramanzia, ma volevo chiederti se l' auto era pronta per la dama![]()
![]()
![]()
tramite Tapatalk
Con il buongiorno a tutti e buone piogge (e prime nevicate importanti) in arrivo.
GFSOPEU00_63_1.png
GFSOPEU00_84_1.png
Per il momento è la che si affaccia
11.10.2016 1.jpg
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Roviera: una gocciolina di pioviggine ogni tanto per ora.. Demonte Arpa +6,2°
Lou soulei nais per tuchi
buongiorno
oggi il freddo si sente davvero parecchio, poi ovvio, i primi freddi il corpo li patisce sempre piu' perché deve avere il tempo di adattarsi
segnalo neve a larghe falde su ai 1220 mt di Oncino come si nota dalla webcam
qua cielo coperto
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
la butta piano a Pontechianale
Pc01.jpg
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Qui ha ingranato a piovere più deciso, anche se è sempre pioggia debole..
Neraissa +1,0° Demonte +5,7°!
dalla webcam noto neve dai 1400 in su a limone...ma poca roba giusto una splveratina...
secondo voi continua o smette a breve?![]()
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Bollettino Arpa aggiornato che vede un rapido miglioramento, contrariamente rispetto a quanto pensavocon precipitazioni deboli residue al primo pomeriggio e quota neve sui 1600 metri qui a S..
Intanto è scattato il pluviometro, appena 0.2mm a Vinadio, ora Demonte a +5,5° e Neraissa ad appena +0,2°, credo stia nevicando oltre i 1200 metri circa.
Al momento precipitazioni debolissime, solo più una rada pioviggine.
Segnalibri