Probabilmente qui faremo fatica a vedere la pantera, me l'aspetto domenica mattina sulla Romagna a Nord ma qua da noi è dura, salvo un pò di sano NW che la tira giù...è troppo corto il periodo di Alta Pressione e il 3 si vede già una passatina da Est se tutto va bene...con un bel freschino mi auguro!![]()
Cielo sereno, vento debole da WSW e temperatura minima (disturbata da vento e un po' di nuvolosità) di +5,8°c (segnata all'01:51).
In questo momento abbiamo l'apice del freddo in quota (la +3°c ad 850 hpa - 1590 m.) ma questa sera la temperatura, alla stessa quota, sarà già schizzata alla +10°c. Questa mattina ri-spunta la -2°c ad 850 hoa il giorno 05/11, ma credo che verrà rialzata.
Nelle prossime 4 notti (specie le prossime 2) potremmo avere buone temperature minime grazie all'inversione termica e all'assenza di vento: forse solo qualche velatura di passaggio potrebbe disturbare leggermente il calo termico.
Minima a +13,5
con cielo sereno e bava di bora calda.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Minima +8,5 senza malefica.
Il cielo è quasi sereno.
A Cerasolo attimi di maestrale e attimi di bora ora.
Sia un piacevole venerdì![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
dai che vedremo la neve molto presto, anche in pianura
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Minima 11.7° da me appena ha mollato lei... giornata fuoff in arrivo! Vamos!
mi godo ste giornate e finalmente ho potuto girare i jeans per uno sfurgattamento agevolato
sono invece lievemente preoccupato in ottica eventuale " estate di san martino"
le code dei modelli gem e reading e qualche spago non sono tanto per la quale , per ora...![]()
Ancora con sta Estate? Ma fe basta con sta maletta e metti via le speranze fino ad Aprile...adesso è ora della maccaja e del freddo, l'estate stia a casa sua...anche se una bella Estate di San Martino con nebbia sarebbe il top del top!![]()
Segnalibri