e scecca![]()
Qui piove con 7,7 C.![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Peccato e... Per fortuna il lavoro finché dura.. ma ste sere sarebbero tutte da mangiatona e nivo Tour.
Ps:
Visto che da sempre ho detto la mia anche ot:
Clinton puzzolente... Ma l'altro... Schifo.. no comment.. ps riguarda anche noi fidatevi di un patacca 😉
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
cosi pure loro avranno il loro Berluscae in quel senso almeno per una volta siamo arrivati prima noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se son vere le dichiarazioni che si leggono sul conto di Trampolino " il GW non esiste è una invenzione dei cinesi per mettere in difficoltà l'industria manifatturiera statunitense "
....razza di falsi e ipocriti che non siamo altro e, soprattutto, cliamatologi di tutto il pianeta: corrotti dai cinesi !![]()
air2.jpg
invisibile il Fumaiolo...
di fatto nevica in quota ecco.
notte amici
Allego spaghi gfs disponibili.. dai che i ns. monti li incappucciamo bene e si gode anche più in basso a dama
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buongiorno cosi !!
montefumaiolo.jpg
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
Cielo variabile, caduti 6,4 mm di pioggia tra ieri sera e questa notte (6,2 + 0,2), vento debole di direzione variabile e temperatura minima di +3,0°c.
Dopo averci provato 2-3 volte ad imbiancare nei giorni scorsi, ieri sera la neve ha imbiancato bene l'appennino forlivese. Nello scatto della webcam il Monte Falco (FC) a 1630 m. di quota.
![]()
Segnalibri