certo che per il terzo run di fila dopo natale già si vede hp![]()
saluti
io direi di focalizzare il presunto peggioramento tra lunedi' martedi' che e gia' difficile capire se ci va bene o va male ,i modelli a giorni alterni tolgono mettono,figuriamoci uns carta che fa vedere hp dopo natale,vediamo che succede incrociamo l' incrociabile
buona giornata![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
questa sequenza la salvo...tanto per lustrarci un po gli occhi
pcp24hz2_web_6.pngzt850z2_web_43.pngzt925z2_web_42.png
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Buongiorno ragazzi,sono nuovo del forum,mi sono trasferito a torino da una settimana,prima vivevo a padova,conosco bene l'orografia della mia città,so invece molto poco del torinese,ma spero di imparare presto anche grazie al vostro aiuto...scusate l'ot,ma non sapevo dove scrivere il primo messaggio![]()
Ciao, benvenuto.
cominciano i mezzi metri nel basso Piemonte secondo LAMMA 12km. stando appunto al 12km cuneo dovrebbe avere una media di 300mt di neve l'anno invece che 1mt e qualcosa.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri