-1.6 a Pavia, nebbia e tutto ghiacciato![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
nebbione e +3...che tristezza,sia questo tempo che i gm.
Nebbia, T 1.1°, UR 98%. T min 1.0°, ormai non si va neanche più in negativo con la nebbia, schifo immondo...
Love rain and hate sun!
Stamattina minima -1.2° con nebbia, non me l'aspettavo!
Attuali +4.4° con Sole ma anche molta foschia
Qui nebbia che continua ad essere ben presente. T 2.3°, UR 98%.
Prima minima negativa, -0,3°C!!
Seguita da una massima di 6,9°C.
Oggi a Campegine, dove lavoro, c'era un'aria che pelava anche a mezzogiorno. Si stava da dio, davvero una gustosa giornata invernale!
Beh, mettetela come vi pare, ma 'sto tempo batte mille a zero la latrina atlantica e le sue schifose trottole, almeno fa la temperature che deve fare in questo periodo.![]()
2.9 in calo. Dai che andiamo a -4 con galaverna domani!
Certo, come va? Che inverno incredibile; Piacenza una delle città della Pianura Padana che accumulò più cm di neve
12-13.jpg
Segnalibri