ciao, oggi -6,0/+6,7 attuali -0,9 velature e foschia in giornata.
ciao, minima a -6,1 molta foschia attuali +3,3. mi piace leggere nei vari forum le aspettative future,i freddofili vedono il ritorno dell'est, gli alpini e precipitofili il ritorno in grande stile dell'atlantico......vedremo![]()
massima a +6,2 e attuali -2,7.....guardando gli spaghi 12 di gfs per le mie zone dovrebbe cambiare completamente l'aria,si va' verso il mite e umido con fusione della neve rimasta eroicamente dal 13 gennaio. guardando gli spaghi ci sarebbero anche molti mm,ma dalle figure bariche non mi sembra. direi classico sw con favorite la lombardia e fvg orientali,neve sopra i 1400-1500m
GFSENS12_46_12_205.png
Esatto Franco, non è roba per noi.
Almeno ripulira' un Po l'aria, vediamo in seconda decade se arriva qualcosa di interessante.
Speriamo invece il 31 di fare minima negativa, non vorrei sfumasse all'ultimo la serie di gelate.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ciao, estremi odierni -5,4/+5,2 giornata molto piu' umida dei giorni precedenti. attuali +2,3 e nuvoloso con radar acceso, probabile qualche sfiocchettamento su zone montane
minima a +2.2°, salta il Gennaio con minime tutte negative.
Idem per una massima della scorsa settimana a +10.6°
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ciao, estremi +1,7/+4,2 attuali +2,6 aereosol e pioviggini per l'intera giornata 1,6mm accumulati. in montagna un po' di nevischio dove precipitava qualcosa,segnalazione di neve fin a fondovalle sui 200m in val belluna
ciao, estremi di giornata +3,5/+7,8 attuali +6,0 che dire,sono due gg che siamo immersi in una nube di aeresol accumulati 4 mm in 48 ore. per ora nulla di interessante ne' come accumuli ne' come quota neve, sicuramente questo cambio di circolazione non entusiasma nessuno nemmeno un amante della pioggia come il sottoscritto, per atlantico intendo ben altro,figure bariche che mancano da molto dalla ciclogenesi sul ligure alla venice low, ai fronti rapidi seguiti da aria da nord.....qui' in due gg abbiamo saturato la colonna d'aria senza nessun fenomeno![]()
Sole e cielo azzurro dalla finestra... finalmente!![]()
Segnalibri