Pagina 40 di 83 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 822
    Brezza tesa L'avatar di luca.luciano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12

ho visto la web cam di pietra marazzi........ma matteorob che fine ha fatto che non vedo che scrive più?????
    alessandria comunque sta nevicando bene da questa mattina tutto imbiancato......

Burrasca
    Menzionato
    88 Post(s)

A26 chiusa in dir. Genova causa neve, a rischio anche la carreggiata nord:

Fitta nevicata sull'A26, la Stradale chiude la carreggiata verso Genova - Repubblica.it

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Qui a Roviera neve fine e fitta
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Partenza da Novara per Cuneo tra poche ore cosa consigliereste per avere le strade piu pulite e meno intasate: Torino Cuneo, o Alessandria Asti Cuneo? Scusate l OT

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Fedear97
    Menzionato
    2 Post(s)

A villar riprende a fiocchi un po più grandi e t che ritorna in negativo -0.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    sicuramente sarà vero anche quello, pero in un forum bisogna esprimere le proprie opinioni anche lasciando trapelare le emozioni. Altrimenti è tutto piatto. Detto cio mi limitero a fare solo nowcasting cosi evitiamo polemiche.
    Donato...le emozioni occorre lasciarle trapelare senza dubbio. Sai qual è però il tuo difetto, spesso condiviso peraltro con Emiliano e almeno un tempo Valter? In fase previsionale, non lasciate parlare le vere emozioni, ma solo la scaramanzia e il cronico pessimismo. Tutto qui (su Emiliano forse insiste anche una distorsione sulle potenzialità climatiche della zona ). Confrontarsi è l'anima del forum, della quotidianità e forse della vita, ci mancherebbe ancora....quindi esterna quello che senti, ma non dare ascolto solo alla parte pessimistica di te.
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

non per fare polemica ci mancherebbe ma in questo nowcasting e filato tutto in perfetta armonia per mesi e mesi, anche in questi primi 15 giorni di inverno, quando sembrava che le cose non andavano secondo il verso giusto, e proprio ora che arriva la tanto attesa (quanto inattesa ) neve, ricompaiono alcuni utenti che bazzicano nei forum solo ed esclusivamente durante una nevicata a rompere gli equilibri? dai su vivetela in maniera piu' serena, vi divertite voi, ci divertiamo tutti, poi alla fine si possono anche trarre le conclusioni se le previsioni sono state rispettate o meno, ma appunto, fatelo alla fine non ora che non e' bello sia per un esterno che per uno che quotidianamente scrive qua sopra, in presenza di HP o LP o che sia in estate o in inverno

detto cio' godiamoci la neve che nelle prossime ore, se tutto va come previsto, saremmo in molti qua dentro a ricevere una signora nevicata prima dell'inevitabile pioggia che ovviamente spero sia meno intensa possibile

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Donato...le emozioni occorre lasciarle trapelare senza dubbio. Sai qual è però il tuo difetto, spesso condiviso peraltro con Emiliano e almeno un tempo Valter? In fase previsionale, non lasciate parlare le vere emozioni, ma solo la scaramanzia e il cronico pessimismo. Tutto qui (su Emiliano forse insiste anche una distorsione sulle potenzialità climatiche della zona ). Confrontarsi è l'anima del forum, della quotidianità e forse della vita, ci mancherebbe ancora....quindi esterna quello che senti, ma non dare ascolto solo alla parte pessimistica di te.
    quello che dici è in parte vero, ma quante volte sono andato lontano da quello che ho detto? questa volta non sono assolutamente pessimista..e che non mi fido delle stime dei lam. Per esperienza (quella poca che ho messo da parte) mi porta a togliere una certa percentuale al migliore dei lam per fare la mia stima. Ho detto massimo 40cm per vignolo, non mi sembra cosi pessimistico. Comunque qui neve debole e radar non ancora favorevole...a dopo

Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    non per fare polemica ci mancherebbe ma in questo nowcasting e filato tutto in perfetta armonia per mesi e mesi, anche in questi primi 15 giorni di inverno, quando sembrava che le cose non andavano secondo il verso giusto, e proprio ora che arriva la tanto attesa (quanto inattesa ) neve, ricompaiono alcuni utenti che bazzicano nei forum solo ed esclusivamente durante una nevicata a rompere gli equilibri? dai su vivetela in maniera piu' serena, vi divertite voi, ci divertiamo tutti, poi alla fine si possono anche trarre le conclusioni se le previsioni sono state rispettate o meno, ma appunto, fatelo alla fine non ora che non e' bello sia per un esterno che per uno che quotidianamente scrive qua sopra, in presenza di HP o LP o che sia in estate o in inverno

detto cio' godiamoci la neve che nelle prossime ore, se tutto va come previsto, saremmo in molti qua dentro a ricevere una signora nevicata prima dell'inevitabile pioggia che ovviamente spero sia meno intensa possibile

Nessun problema, se vi creo tanto fastidio evito di scrivere.

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    Nessun problema, se vi creo tanto fastidio evito di scrivere.
    Giammai Prosegui come sempre e fai foto..
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •