Pagina 5 di 83 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 822
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    se vi state annoiando ho scritto due righe sulla CdM di Sci di sabato scorso a Sestriere... SLALOM GIGANTE FEMMINILE - SESTRIERE 2016 - Simone Mondino Fotografo
    Bell'articolo, ho solo una nota da fare, se mi consenti, l'atleta azzurra che ha conquistato il secondo posto nello slalom gigante si chiama Sofia Goggia e non Gorgia come scritto da te

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Per il 19 20 la situazione non è ancora chiara. Non sono ottimista però, non credo nella risalita della depressione fino a coinvolgerci degnamente. Vediamo comunque, C è ancora qualche possibilità...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

Faccio multi quote se no intaso la Stanza coi miei messaggi.

Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Ieri ben 17 gradi a villar sc con ur 30 per cento. Fonte il mio compaesano 😉
    In effetti sopra le pianure/colline abbiamo goduto di T max abbastanza anomale ( anche oggi a Borgo s.d. in doppia cifra ). Più in alto, sul versante Sud , prima della rinfrescata post-11 , si sono avuti valori medi ( medi) giornalieri con u.r. 15% ed è stata quello l'unico appiglio per la Neve , in mezzo a T " folli " là sopra.

Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
    Dalle 3 di notte viaggiano sempre su T fra i -2 e i -2.5C, bianco non solo sui prati, ma anchè sui tetti, sembrava neve tra un po'.
    Stamattina, verso Torino, ho iniziato ad incontrare nebbia verso Fossano ma a Carmagnola ho visto lo strato di ghiaccio più spesso rispetto alle altre città intorno : notevole proprio !

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    sono felice come un bambino a leggere certe temperature a spasso tra la provincia di Cuneo e Torino, se tutto collimasse alla perfezione, qualche localita' in data odierna potrebbe addirittura ambire nell'ottenere una giornata di ghiaccio

aggiungo Costigliole Saluzzo con ben -5,8°c di minima a 440mt di quota mentre a Brossasco a 580mt non e' scesa sottozero fermandosi a +0,2°c
    Un' altra cosa che terremo in saccoccia sarà anche questo spiffero fresco che è arrivato. Un bel colpetto alla botte ( colonna d'aria) . Da un'occhiata veloce , ho visto che oggi lo ZT è sceso anche intorno ai 1700 mt. , se non conto la parte Ovest ( disturbata anche dal vento ) e la valle Gesso ( mondo a parte ).

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Sole e nebbia che se le stanno dando di santa ragione a Savigliano, un po e' la nebbia che predomina un po e' il sole in un susseguirsi avvincente di cambio della situazione Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12

ora pare che il sole spinga in maniera piu' decisa ma non escludo che la nebbia possa ritornare

Marene ancora a -2,5 Villafranca -2,6 Villanova solaro -1,8 Bra -1,2 non male

Oggi, tornando da Torino, si iniziava a vedere meglio da Cavallermaggiore/Savigliano .

Citazione Originariamente Scritto da ArgenteraBest Visualizza Messaggio
    Per il 19 20 la situazione non è ancora chiara. Non sono ottimista però, non credo nella risalita della depressione fino a coinvolgerci degnamente. Vediamo comunque, C è ancora qualche possibilità...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si,in effetti è ancora presto .vediamo i prossimi aggiornamenti.

Ora da me T 4,9 ºC.
    Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12 Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12 a tutti.

tramite Tapatalk

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Altopiano Piemontese letteralmente al gelo: Villafranca Pte stacca una giornata con estremi -3,0/-0,2! anche le altre stazioni in zona (che sono poche) presentano massime tutte sotto al grado: 0,3 Carmagnola: 0,7 villanova solaro, 0,8 scalenghe. davvero degno di nota poi il confronto con le altre pianure piemontesi, quelle padane, dove addirittura la maggior parte delle stazioni non è riuscita a scendere sotto zero nemmeno nei valori minimi come la pianura depressa dell'alessandrino.

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Bell'articolo, ho solo una nota da fare, se mi consenti, l'atleta azzurra che ha conquistato il secondo posto nello slalom gigante si chiama Sofia Goggia e non Gorgia come scritto da te
    assolutamente d'accordo con te... correzione automatica
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Bava di vento L'avatar di enrico91
    Menzionato
    0 Post(s)

Strato di inversione davvero importante al suolo:
    San Damiano (AT) ha sfiorato la giornata di ghiaccio con una massima di 0.1°
    Asti massima a 0.9°

Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Menzionato
    1 Post(s)

Seconda giornata di nebbia potente. Freddo penetrante per chi deve lavorare all'esterno

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Spaghi che lasciano sempre la porta aperta, vedremo...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di luca.luciano
    Menzionato
    0 Post(s)

alessandria attualmente siamo a 1.4°

Burrasca L'avatar di Marco_70
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    se vi state annoiando ho scritto due righe sulla CdM di Sci di sabato scorso a Sestriere... SLALOM GIGANTE FEMMINILE - SESTRIERE 2016 - Simone Mondino Fotografo
    Bellissime foto, complimenti , eravamo molto vicini Sabato, giornata super. Bella gara, ma un peccato non godersi quella neve, mi sono rifatto Domenica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •