Faccio multi quote se no intaso la Stanza coi miei messaggi.

Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
Ieri ben 17 gradi a villar sc con ur 30 per cento. Fonte il mio compaesano 😉
In effetti sopra le pianure/colline abbiamo goduto di T max abbastanza anomale ( anche oggi a Borgo s.d. in doppia cifra ). Più in alto, sul versante Sud , prima della rinfrescata post-11 , si sono avuti valori medi ( medi) giornalieri con u.r. 15% ed è stata quello l'unico appiglio per la Neve , in mezzo a T " folli " là sopra.

Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
Dalle 3 di notte viaggiano sempre su T fra i -2 e i -2.5C, bianco non solo sui prati, ma anchè sui tetti, sembrava neve tra un po'.
Stamattina, verso Torino, ho iniziato ad incontrare nebbia verso Fossano ma a Carmagnola ho visto lo strato di ghiaccio più spesso rispetto alle altre città intorno : notevole proprio !

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
sono felice come un bambino a leggere certe temperature a spasso tra la provincia di Cuneo e Torino, se tutto collimasse alla perfezione, qualche localita' in data odierna potrebbe addirittura ambire nell'ottenere una giornata di ghiaccio

aggiungo Costigliole Saluzzo con ben -5,8°c di minima a 440mt di quota mentre a Brossasco a 580mt non e' scesa sottozero fermandosi a +0,2°c
Un' altra cosa che terremo in saccoccia sarà anche questo spiffero fresco che è arrivato. Un bel colpetto alla botte ( colonna d'aria) . Da un'occhiata veloce , ho visto che oggi lo ZT è sceso anche intorno ai 1700 mt. , se non conto la parte Ovest ( disturbata anche dal vento ) e la valle Gesso ( mondo a parte ).

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
Sole e nebbia che se le stanno dando di santa ragione a Savigliano, un po e' la nebbia che predomina un po e' il sole in un susseguirsi avvincente di cambio della situazione Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12

ora pare che il sole spinga in maniera piu' decisa ma non escludo che la nebbia possa ritornare

Marene ancora a -2,5 Villafranca -2,6 Villanova solaro -1,8 Bra -1,2 non male

Oggi, tornando da Torino, si iniziava a vedere meglio da Cavallermaggiore/Savigliano .

Citazione Originariamente Scritto da ArgenteraBest Visualizza Messaggio
Per il 19 20 la situazione non è ancora chiara. Non sono ottimista però, non credo nella risalita della depressione fino a coinvolgerci degnamente. Vediamo comunque, C è ancora qualche possibilità...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si,in effetti è ancora presto .vediamo i prossimi aggiornamenti.

Ora da me T 4,9 ºC.
Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12 Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12 a tutti.

tramite Tapatalk