Risultati da 1 a 10 di 822

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12

Buongiorno a tutti.
    Da me T min -0,3 ºC , adesso 6,0 ºC ma brina che resiste in zone all'ombra .
    Per lunedì/martedì ci sono ancora Carte da giocare allora .... uomini di poca fede Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12 .
    Piuttosto ci sarebbe da studiare la situazione da domani notte e fino a fine giornata : lo ZT è altino ma ci sono delle forti inversioni ; nessuna precipitazione eccezionale, intendiamoci , ma sarebbe interessante.

Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12 Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12

tramite Tapatalk

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da me T min -0,3 ºC , adesso 6,0 ºC ma brina che resiste in zone all'ombra .
    Per lunedì/martedì ci sono ancora Carte da giocare allora .... uomini di poca fede Basso Piemonte dal 11/12 al 21/12 .
    Piuttosto ci sarebbe da studiare la situazione da domani notte e fino a fine giornata : lo ZT è altino ma ci sono delle forti inversioni ; nessuna precipitazione eccezionale, intendiamoci , ma sarebbe interessante.

tramite Tapatalk

se qualche precipitazione ci sara' credo sia neve fino in pianura perché lo strato inversionale che si e' creato in questi giorni e' abbastanza spesso che, con buone probabilita', sara' sufficiente per far giungere eventuali fiocchi di neve integri fino al suolo, mio modesto parere e piu' dettato dall'esperienza che altro, ovvio si trattera' di precipitazioni esigue ma potrebbe essere il preludio ad un eventuale passata piu' corposa qualche giorno dopo
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    se qualche precipitazione ci sara' credo sia neve fino in pianura perché lo strato inversionale che si e' creato in questi giorni e' abbastanza spesso che, con buone probabilita', sara' sufficiente per far giungere eventuali fiocchi di neve integri fino al suolo, mio modesto parere e piu' dettato dall'esperienza che altro, ovvio si trattera' di precipitazioni esigue ma potrebbe essere il preludio ad un eventuale passata piu' corposa qualche giorno dopo
    Se sarà Neve fino in pianura lo darei per probabile anche io ( visto il tipo di aria che entrerà ) ma siamo ancora relativamente lontani , secondo me, per sapere dove esattamente. L' unica cosa negativa è che potrebbe cadere talmente poco e per uno spazio piccolo che quella bella inversione sulle pianure verrebbe disintegrata.
    La cosa, guardando ad inizio settimana prossima, dovrebbe preoccupare comunque poco un nivofilo , viste le T previste - ancora incerte però.

tramite Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •