+1,3°C attuali, massima in corso. Altra giornata che si preannuncia attorno ai 2 gradi sotto media.
Domani però l'inversione dovrebbe rompersi grazie ad un fronte da Nord che sfila lungo l'Adriatico, e di conseguenza andremo (decisamente) sopra media.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Nebbia, T 0.4°, UR 99%.
L'ho visto ora
Riguardo al fronte di domani, che faccia pure venire la Primavera, basta che sparisca sta nebbia che non ce la faccio più!
Prima giornata di nebbia (neanche tanta, a dir la verità) persistente anche di giorno
+2.6°
UR 99%
Min -1.1°
12z in direzione di una Hp perenne...la situazione mi ricorda per certi versi il 1994...guarda caso dopo l'alluvione in Piemonte ci fu una siccità ed un inverno pessimo! la piega che sta prendendo è davvero delle peggiori ed iniziano ad essere poco consolanti anche queste giornate nebbiose e fredde che mancavano da un pò di anni!Non so veramente da 3 anni a questa parte cosa stia succdendo![]()
Max in questi istanti 2.1°C.
con l'arrivo della nebbiolina dalla valle, è finalmente scesa un pò la temperatura
sono in minima con +1.3
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si, sinceramente questa nebbia aveva già rotto i maroni.
Mi sono preso anche qualche insulto da un paio di amici di Varese che, venendo a visitare il Motorshow, hanno paragonato la nebbia di Bologna a quella del Bangladesh... E ovviamente non ho avuto argomentazioni per poter volgere la discussione a mio favore
Sono tornato online anche con la stazione meteo, dio point, 3.3 °C e 0.5mm di rugiada accumulati nel pluvio
Carino il 18z: un'unica massa anticiclonica dalle Azzorre al Kazakistan, con un cut off mediterraneo in mezzo.
Ma cos'abbiamo fatto di male dal 2013 in poi?
Segnalibri