Tutto in Inghilterra 😥
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Una scappata sul tetto aziendale a respirare l'ho fatta: FATTA GIORNATA!!!!!!!!!!!! ora temperatura di metà novembre a pelle
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Che tristezza questo inverno .....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermata la risalita dell'hp a 200 ore deve bastarci questo.....tanto ogni 6 ore la colata cambia assetto
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
gennaio tornerà agli antichi fasti, promesso![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Dopo due mesi di hp , se ci sarà un affondo che va sulla Spagna non potrei reggere psicologicamente![]()
Monitoriamo.
Dopo settimane di HP piantato lì adesso che gli si dà la molla è come uno che la tiene fino all' ultimo e poi quando può spara...Ma non si sa dove arriva... Vabbè a parte gli scherzi io starei tranquillo. Parlo da incompetente in materia ma, anche se con dinamiche un po' diverse, mi sembra di rivivere giochini già visti...Carte orride nell' immediato buone o orgasmiche nel futuro che ogni volta svaniscono o spostate...Dico solo di non farsi prendere troppo da ogni run perché poi ci si rimane male...Auguri burdel...
Io non sono un bimbo.. ma ci rimango bene quando vedo certe mossine.. andiamo avanti con calma.. ormai non mi serve più neppure la vasella (solocausameteo) per cui![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri