Ma a forza di svuotare vorticità e travasare flussi, si riuscirà anche a bere un pò di buon rosso? Ormai è ora
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
freddo dove sei ?
cit Giorgio
Reurmett.gif
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
emissione di martedì 20 dicembre 2016, elaborazione sulla base del sistema di previsione mensile ECMWF a cura di Maria Stefania Tesini
Previsione per la settimana compresa fra lunedì 26 dicembre 2016 e domenica 01 gennaio 2017
Durante la settimana appare molto probabile una configurazione atmosferica caratterizzata dalla presenza di un'area di alta pressione sull'Europa centro-occidentale. Prevarranno quindi condizioni di tempo stabile con possibili nebbie in pianura. Poco probabili episodi di precipitazione significativi. Le temperature si manterranno su valori consoni all'andamento stagionale. Prossimo aggiornamento sabato 24 dicembre.
Tendenza per i successivi 15 giorni (lunedì 02 - domenica 15 gennaio 2017)
La circolazione atmosferica della prima metà del mese di gennaio sembra caratterizzata da correnti prevalentemente occidentali, con probabile passaggio di alcuni sistemi nuvolosi alternati a periodi stabili. I quantitativi complessivi di precipitazione non sembrano particolarmente significativi, in linea con norma del periodo. Le temperature non sembrano discostarsi dalla media climatologica. Prossimo aggiornamento sabato 24 dicembre.
Previsioni stagionali per l'Emilia-Romagna, trimestre gennaio-febbraio-marzo
emissione di martedì, 20 dicembre 2016 a cura di Valentina Pavan
Temperature: Medie trimestrali e valori massimi confrontabili o superiori alla norma.
Precipitazioni: Totali trimestrali nella norma o ad essa superiori.
NB: Si indicano come "normali" valori che non si discostano significativamente dalla media degli anni 1991-2014.
Con pioggerella.. pausa in corsa no merdoccosa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho paura che per la befana più che una gran botta da est entri una gran botta da dietro![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se solo solo ha voglia di girare un pò la Ruota e non il VP.... chiedo preventivamente a Marco Giazzi dell'acquisto di ulteriore silicio![]()
Ultima modifica di vigna; 20/12/2016 alle 14:59
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri