Pagina 33 di 136 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1360

Discussione: Gennaio.... speriamo!

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio.... speriamo!

Venerdì-sabato prossimo altra ondata pro Centro-Sud con annessa sfavoniata da noi.

gfs-0-144.png

gfs-0-168.png
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

non c'è niente da fè specie per il nord...freddo secco a oltranza

Silentsnow
    Ospite

Calma!!!! va bene che non gira bene... ma oggi mancano 6gg... non lasciamo prendere ne dall'entusiasmo (semmai ce ne sarà bisogno) ne dal vedere tutto nero.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh devo dire che ieri sera ci iniziavo a credere, sia per 2 fiocchi il 10/11 sia per qualcosa di interessante per il prosieguo. Ma stamattina i modelli mi hanno riportato alla realtà, speriamo che questo pattern primo o poi cambi in fretta, ma inizio a dubitarne

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Beh devo dire che ieri sera ci iniziavo a credere, sia per 2 fiocchi il 10/11 sia per qualcosa di interessante per il prosieguo. Ma stamattina i modelli mi hanno riportato alla realtà, speriamo che questo pattern primo o poi cambi in fretta, ma inizio a dubitarne
    non vorrei sparare sentenze ma non vedo movimenti interessanti per il nord con quell'anticiclone piazzato lì, se entra qualcosa sono briciole per il nord e menomale che prima di natale ha fatto quella nevicata sulle montagne sennò saremmo messi ancora peggio

Vento moderato L'avatar di liberosiberiano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da riccardo 94 Visualizza Messaggio
    non vorrei sparare sentenze ma non vedo movimenti interessanti per il nord con quell'anticiclone piazzato lì, se entra qualcosa sono briciole per il nord e menomale che prima di natale ha fatto quella nevicata sulle montagne sennò saremmo messi ancora peggio
    ciao
    secondo me date sempre giudizzi afrettati,fino all' altro ieri modelli che non davano nulla ,ieri ci hanno rimesso in gioco ,oggi tolto e fino a martedi' c'e' ancora molto ,io penso che i modelli fanno fatica a collocare il minimo ,poi non mi aspetto nulla perche' vedendo le carte c'e' un mare di verde con in mezzo un bel buco bianco proprio sulle mie zone,guarda caso ,comunque a fasi alterne vedo umori che cambiano ogni giorno

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da liberosiberiano Visualizza Messaggio
    ciao
    secondo me date sempre giudizzi afrettati,fino all' altro ieri modelli che non davano nulla ,ieri ci hanno rimesso in gioco ,oggi tolto e fino a martedi' c'e' ancora molto ,io penso che i modelli fanno fatica a collocare il minimo ,poi non mi aspetto nulla perche' vedendo le carte c'e' un mare di verde con in mezzo un bel buco bianco proprio sulle mie zone,guarda caso ,comunque a fasi alterne vedo umori che cambiano ogni giorno
    i modelli cambiano si ma per il nord mi pare la linea di tendenza sia rimasta senza quella: poco o nulla

Vento moderato L'avatar di liberosiberiano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da riccardo 94 Visualizza Messaggio
    i modelli cambiano si ma per il nord mi pare la linea di tendenza sia rimasta senza quella: poco o nulla
    l'importante per ora che le temperature rimangono gelide per costruire wuel famoso cuscino freddo al suolo,l'85 fu cosi' sud sotto neve e nord a secco ,nel long sembra che l'atlantico viene visto ondulare maggiormente magari potrebbe essere la volta per il nord sotto la neve,ribadisco in queste situazioni come sucesse nell'85 fino all'ultimo non si vedeva nulla per il nord,il regista e' sempre lui l' hp serve un scacco matto una mossa sbagliata per uscire da questa situazione,non puo' andare cosi' all'infinito ,prima o poi deve sloggiare
    buona giornata

Burrasca L'avatar di Marco_70
    Menzionato
    1 Post(s)

Lasciamo stare l'85, in quota siamo già arrivati a valori pre-irruzione 10 gradi in più rispetto a Venerdì......

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Il cuscino qui verrà continuamente spazzato via e ricostruito dalle correnti da nord.
    L'inverno attuale mi ricorda più il 2003-4

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •