Venerdì-sabato prossimo altra ondata pro Centro-Sud con annessa sfavoniata da noi.
gfs-0-144.png
gfs-0-168.png
Lou soulei nais per tuchi
non c'è niente da fè specie per il nord...freddo secco a oltranza![]()
Calma!!!! va bene che non gira bene... ma oggi mancano 6gg... non lasciamo prendere ne dall'entusiasmo (semmai ce ne sarà bisogno) ne dal vedere tutto nero.
Beh devo dire che ieri sera ci iniziavo a credere, sia per 2 fiocchi il 10/11 sia per qualcosa di interessante per il prosieguo. Ma stamattina i modelli mi hanno riportato alla realtà, speriamo che questo pattern primo o poi cambi in fretta, ma inizio a dubitarne
ciao
secondo me date sempre giudizzi afrettati,fino all' altro ieri modelli che non davano nulla ,ieri ci hanno rimesso in gioco ,oggi tolto e fino a martedi' c'e' ancora molto ,io penso che i modelli fanno fatica a collocare il minimo ,poi non mi aspetto nulla perche' vedendo le carte c'e' un mare di verde con in mezzo un bel buco bianco proprio sulle mie zone,guarda caso ,comunque a fasi alterne vedo umori che cambiano ogni giorno![]()
l'importante per ora che le temperature rimangono gelide per costruire wuel famoso cuscino freddo al suolo,l'85 fu cosi' sud sotto neve e nord a secco ,nel long sembra che l'atlantico viene visto ondulare maggiormente magari potrebbe essere la volta per il nord sotto la neve,ribadisco in queste situazioni come sucesse nell'85 fino all'ultimo non si vedeva nulla per il nord,il regista e' sempre lui l' hp serve un scacco matto una mossa sbagliata per uscire da questa situazione,non puo' andare cosi' all'infinito ,prima o poi deve sloggiare
buona giornata![]()
Lasciamo stare l'85, in quota siamo già arrivati a valori pre-irruzione 10 gradi in più rispetto a Venerdì......
Il cuscino qui verrà continuamente spazzato via e ricostruito dalle correnti da nord.
L'inverno attuale mi ricorda più il 2003-4
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segnalibri