io vedo un continuo e lento peggioramento dei modelli...run dopo run![]()
la nevicatina pro piemonte è confermata
![]()
Se vi può consolare, fenomeni locali come le precipitazioni delle ultime 24h nel Nord-Est sono stati visti praticamente solo nel medio-breve termine. E che sarebbe nevicato, fino ad un paio di giorni fa era una scommessa...
Sì, stanno probabilmente realizzando quanto sia prepotente il canadese. Difatti il ponte altopressorio si sta piano piano abbassando di run in run e, con lui, ovviamente anche il resto della "struttura".
Si vis pacem, para bellum.
però dai, è evidente che c'è un gran caos in giro per il comparto atlantico/europeo...guardate quante figure bariche vengono proposte nel medio/long range....
è palese che se cambia la posizione di una, le altre cambiano di conseguenza
gfs-0-186.png
nel frattempo su questa distanza temporale parte la bombetta afro/mediterranea
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Io davvero sono senza parole se entro fine mese non riesco a raccogliere neanche una spolverata butto dentro con la meteo perché è chiaro che qualcuno ci odia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Love rain and hate sun!
Mah, secondo me il 12z non è proprio da buttare, però oltre le 144h. Prima secondo me non può far granchè. A me questo minimo sembra troppo troppo basso e orientale.
gfs-0-96.png
gfs-0-120.png
gfs-0-144.png
gfs-0-168.png
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri