GFS 12z altro run pro Grecia, anche se un po meno dello 06z
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo Gfs per ora non cambia praticamente nulla qua al Nord; sereno, secco e poco freddo, giusto un po' di fresco nell'epifania.
Speriamo che col nuovo anno cambino, tanto possono solo migliorare per noi![]()
Odio la nebbia !!!
Se non si sblocca l'Atlantico, non c'è trippa per nessuno....
Fortunatamente, qua al nord ovest abbiamo avuto un fondo schiena da paura; vedremo, ma per ora l'andazzo non mi sembra dei migliori.
Comunque buon anno a tutti i nordici![]()
Se non si sblocca l'Atlantico, non c'è trippa per nessuno....
Fortunatamente, qua al nord ovest abbiamo avuto un fondo schiena da paura; vedremo, ma per ora l'andazzo non mi sembra dei migliori.
Comunque buon anno a tutti i nordici![]()
Buongiorno e buon anno a tutti!!
Subito GFS inizia a far sognare gli Invernofili col suo 00Z . Infatti a 360 e 372 h sarebbero accontentati quasi tutti al Nord
![]()
![]()
tramite Tapatalk
Prima emissione 2017 da incubo, bordata gelida dell'8 sulla Grecia, a seguire ritorno dell'HP
Reading e GFS perfettamente allineati
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fortuna che esiste il long di gfs...ma se ci dobbiamo aggrappare a quello![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Buon Anno a tutti!
Da amante alpino mi inserisco nella discussione. Tra l'altro il tipo di tempo previsto per la prossima settimana (come minimo) non è niente di che nepure qui.Cieli sereni e tramontana inutile.Situazione tragica per le Alpi (le centro orientali poi avrebbero bisogno di neve come il pane)...tocca aggrapparsi a carte di gfs a 12 giorni.
ma che e' successo per stravolgere cosi' tanto le carte ?
Segnalibri