ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
L'ipotesi toccata e fuga (se ci va bene e ci deve andare bene -nel senso di accettazione) non la escluderei.. E' sul poi che spero i GM continuino a determinare una NAO piacente.. vediamo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Mi aspettavo più smoccolamenti stamattina invece qualcosa da commentare vedo che c'è...io fino al 30-31 non la voglio commentare sta colata xD
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se non altro si respirerebbe aria più confacente (-cit-) per il periodo
Dai su forza
9 del mattino del 27 dicembre e 9 gradi proprio non si può vedere
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Daje reading per il 3-4!
Qui minima ancora negativa - 0.5
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Daccordo che non vedono chissà quale irruzione fredda ma gli spaghi da fine mese sono prettamente invernali
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Penso di non chiedere troppo: è possibile evitare da qui almeno fino alla fine di gennaio giornate tipo quella di ieri?
A parte la massima fatta qui di 14 gradi senza garbino (una follia) la cosa che mi ha inorridito di più era la luminosità eccessiva e il calore del sole al 26 dicembre
Giornate tipo quella di ieri nel periodo che dovrebbe essere il più freddo dell'anno, sono un vero aborto della natura, un qualcosa di ripugnante e fanno male sia al fisico che alla mente.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri