Ci sono stati run sia di reading che gfs da neve in costa...ricordiamo che alla fine sono un Po le situazioni migliori da noi questi affondi da n/nw in stile 31/01/2010 ... e poi nn ci vogliono miracoli in questo periodo x la neve al piano tenuto anche conto che prossimi giorni affluira aria fredda e nn partiremo da questa temperature oscene.
Dai pensiamo anche alle cose positive; se guardiamo gfs di qualche giorno fa, questo era il massimo del freddo in entrata per il 29.Ora per il 29 è prevista la -6/-7 che anche se sterile di questi tempi è un lusso...
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
E pensare che quando ero più piccolo non guardavamo neanche le webcam della Carpegna, prendevamo e andavamo su...proprio come sti anni!!!
Finalmente online la stazione della Carpegna!!
Ci vuole un ribaltone gfs... appuntamento qui per le 16:30 circa....
Se non si ribalta gfs oggi ho paura che si ribalti reading
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Davvero. Sembra che ci prendano in giro. Una volta gfs si accoda a Reading, ora è l'Europeo ad accordarsi agli americani... Purtroppo il risultato è sempre lo stesso. Teniamo botta burdèl
Segnalibri