Speriamo sto globo rosso vada verso est in fretta che di sto vento da sud inutile che abbiamo già 4 mesi all'anno ne faccio a meno...
Siam secchini però al suolo...vediamo se riusciamo a tirar su qualcosa con quell'arietta fresca da est...le nostre inversioni attualmente sono inesistenti xD
Per reading....mah...
Vediamo dopo gli 00 ma sto cercando di lasciar perdere fino al 28-29...è inutile ammattire sti 2 giorni
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Raf lo sai benissimo però che la neve in costa non è assolutamente improbabile... lo è SI che usciamo dal gw entro 30 anni..(se va bene.. dubito fortemente)..
per arrivare alla dama per altro rarissimo che non si passi per un periodo più caldo di quello del freddo inversionale![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
chissà se gela pure stanotte![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Mi puzza gfs dove nn ci sono praticamente spaghi sotto la -5
ens gfs interessanti
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Per la neve in costa in questo periodo non ci vogliono miracoli e dovrebbe ricordarselo anche raf....abbiamo meno occasioni e configurazioni favorevoli ma quantomeno a noi romagnoli una -2 -3 col vento buono è ancora sufficiente...magari non partendo da +15 al suolo...quello si
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Qua dentro siamo quasi tutti grandi e vaccinati Raf, un minimo sappiamo leggere carte e situazioni. Penso che in tanti vadano cercando solo un po' di normalità e niente altro, ne 85 bis o 91 bis.
Ad esempio per me è inverno anche se nevica dai 3/400 mt in su con una passata artico marittima e magari bora in costa, oppure semplicemente uno zero termico a 1000 mt e non a 3500 mt.
Dovessimo star qua a commentare solo carte da neve in costa scriveremmo due giorni all' anno se va grassa.
Poi per quanto mi riguarda a volte carico un po' gli interventi per gioco e per passare qualche momento in vostra compagnia![]()
Monitoriamo.
Grazie per il benvenuto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri