Ma si può postare quella roba *****grafica su questo forum......????
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Riepilogo serale per i colleghi realisti- pessimisti- kamascettici:
- avere carte buone a 200 h quasi MAI ha portato bene in passato (escluso il 2012 quando i gm ebbero i binocoli )
- gli spaghi son talmente aperti dopo la befana che nemmeno jessica rizzo ha mai divaricato cosi
- reading in tutti e 10 i pannelli non ci fa manco entrare una -5 , minimo sindacale in inverno
- le carte restano belle si, ma a 240 h e in prospettiva
- Fischio s'è dileguato, nemmeno lui non ci crede quindi
- fuoff ha messo su amazon le termiche e gli affari son affari
-
Reading potenzialemente buono, blocco più solido di quello scrauso di gfs!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Personalmente inizialmente avrei preferito l iniziale discesa artica prevista per 8-9 gennaio per aprire la strada con freddo e precipitazioni...ma prendiamoci sti fanta davvero belli.....ripetere un 2012 sarebbe un mezzo miracolo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Breve riepilogo 12z: GFS operazionale l'ho archiviato perchè prima che riveda robe del genere passerà del tempo.
ECMWF è ancora ottimo con la sovrapposizione di onde di geopotenziale in oceano che è classica di eventi notevoli.
Ora si tratta di far scendere quelle dinamiche sotto le 120 ore. Con pazienza ed una buona razione di buona sorte.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Mamma mia.. runnite acuta già con carte a 10 giorni.. rapporti di coppia a rischio .. tranne nei rarissimi vasi in cui la passione è condivisa
I brividi crescono
Segnalibri