Gli ultimi due run sono il peggio del peggio per queste zone.
Prendendo atto di questo... comunque anche io penso che dopo una certa distanza temporale ci vuole un certo coraggio a considerare tutto fatto.
Perciò andiamo avanti con la nostra passione per il freddo e la neve. Non nego che solo pensare che questo freddo non andrà sfruttato mi crea fastidio
Ricordo che i modelli il 30 Dicembre non vedevano l'ondata di freddo appena iniziata...quindi calma e gesso!se si avverassero a pieno quelle carte sarebbe un brutto colpo davvero ma ormai ci abbiamo fatto il calco!
2014-2015 se non ci fosse stata la nevicata del 5-6 Febbraio sarebbe stato un qualcosa di orribilante e comunque non fu sempre alta pressione.
Qualcuno sentenzia già HP persistente a breve.![]()
Nel febbraio del 2015 ci fu una grossa nevicata in emilia centrale in questo inverno per ora il nulla assoluto. Anzi... io grazie alle webcam ormai diffuse in varie località appenniniche conteggio da alcuni anni i giorni di innevamento al suolo alle varie quote nel reggiano. Al 5 gennaio siamo ancora a zero sul medio appennino 7/800 mt (ma anche sopra si sono avute solo spolverate) e non era mai successo... no comment
Sono sincero... mi sono fatto prendere dallo scoramento! ma ora mi sono ripreso... guardando ENS pannello per pannello... e devo dire che per il 10/11 gen ci sono eccome le speranze per una nevicata/ina (dipende). A mio avviso sono anche migliorati nel medio-breve.
Animo ragazzi... un run alla volta... un giorno alla volta e vediamo come va. Meglio un uovo oggi che una gallina domani. cit.
ovviamente andare da un estremo all'altro è un attimo (e te lo dice un'estremista).
stavolta, a differenza del freddo discount che c'era ad est a metà dicembre (che volevano farci passare come il gelo salva inverno), avremo veramente a che fare con un lago gelido mica da poco, e vedrai che dovrebbe acquisire via via sempre più importanza nel corso dei giorni, con effetti visibili sui modelli, di aggiornamento in aggiornamento.
A patto che le trottole inutili mollino un pò (la Nao DOVREBBE calare a metà mese), sennò c'attacchiamo al tram, perchè un leone è sempre un leone, ma quando arrivano 2-3-4-5-6 iene, anche il leone fa su armi e bagagli e se ne va...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri