Buongiorno... fino a Demonte aria quasi ferma. Minima a -6,8° e ora -5,0°.
Qui a Roviera arietta che ti taglia la faccia. Neraissa (che è giusto qui sopra) è a +1,9°.
Lou soulei nais per tuchi
Buongiorno a tutti .
Qui T min -2,0 ºC , u.r. sempre sotto al 70% ma con l'entrata da Ovest/Sud-Ovest c'era da aspettarselo . Non immagino in giornata. Il basso Piemonte, almeno parte Occidentale , sarà il forno d'Italia.
Meglio per la pianura ed i posti più riparati , come testimoniato da Patri e Walter .
Con l'arrivo del fresco Nordico , tra domani sera e dopodomani mattina la pianura potrebbe essere anche più calda di come si è svegliata stamattina , così come le vallate Occidentali dove, mentre entra una Tramontana furiosa ( almeno per parte del Nord Piemonte ) , lì dovrebbe riuscire ad incanalarsi e Foehnizzarsi - passatemi il termine . Entro sera poi il vento dovrebbe calmarsi, con la discesa della Depressione ad Est , e regalare delle T min anche sottomedia per il 6.
I Modelli fanno vedere T interessanti, oltre che invernali, in Quota. Vediamo gli aggiornamenti.
![]()
![]()
tramite Tapatalk
Si resiste in basso, più su lo sbuffo favonico si fa sentire.
Demonte ancora sottozero a -1,7°, Neraissa +5,2°.
Anche io mi aspetto fohn fino a domani sera.. però secondo me non sarà molto caldo, vista la massa d'aria.
Lou soulei nais per tuchi
Una mezz'oretta fa, da me, T prossima ai 9,0 ºC u.r. 36%
![]()
![]()
tramite Tapatalk
a 0 anche l'agnello....credo che sull'abisso passeremo i 5 gradi!!!
Segnalibri