Coperto
-1.5°C
Mi sono appena svegliato di soprassalto che stavo sognando che stesse nevicando....che patimento ragazzi!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Youmeteo 15cm a pesaro tra mart e merc da noi 0 assoluto(non i cantanti)
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Dico la mia: in ogni caso sia per gfs che per reading mercoledi finisce il freddo VERO, quello autentico quello della -20 sui balcani, poi giovedi sia gfs che reading vedono una sgarbinata e poi anche per reading si tratterebbe comunque di aria marittima con la -5/-7 che a voi vi farebbe entrare in gioco per la neve (fino a Pesaro) ma da Fano in giù con quella roba la neve non la fa di sicuro..
Poi considerate che con una -6/-7 di aria nord atlantica basta un pò di sole e si schizza a 8-9 gradi come nulla.
Quindi in ogni caso per queste zone altri tre giorni di vero inverno e poi stop.
Comunque è già un gran risultato visto che dopo il 2012 di giornate vere invernali in queste lande non ve ne era stata manco una.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Poi qua le migliori nevicate in costa le abbiamo viste con minimi artici come febbraio 2005. Oppure gennaio 2010...
se devono arrivare colate da est basse meglio di no almeno per me
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
l'area attiva di nubi in slovenia e dietro si appresta all'adriatico
poi carte o non carte faccia lei
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
delle volte mi domando come mai abbia potuto nevicare qua vedendo tutte le possibilità per il no e mai per il si il bicchiere ha due metaoppure è pieno ?
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
il niente assoluto impera, da noi
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri