ma con def 0,05
nmmit-1-68-0.png
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Hai visto per caso traslare un minimo tirrenico da ovrst verso est ? Io no....s e' visto soltanto un ennesimo afflusso di aria fredda dai Balcani che ha poco o nulla interagito con la blanda depressione tirrenica troppo meridionale e poco attiva
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
almeno li non piove
Dati_meteo_in_tempo_reale_Meteo.sm_-_2017-01-11_09.04.52.png
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Ieri sera ho dimenticato di mettere l'auto in garage, stamattina bottiglia d'acqua all'interno ghiacciata e termometro auto -5. Mi sono ibernato nei primi 10 minuti di guida!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Verissimo, proprio il record della sfiga, con oggi seconda occasione d'oro persa a Pesaro, e la prossima settimana sarà la terza. A parte quelle due robe marce viste a Pesaro il 5 gennaio che neanche voglio chiamare fiocchi di neve, qui da me il nulla più assoluto. Questo si, è il record della sfiga: su 15 giorni di ondata di freddo neanche un fiocco.
A pensare inoltre che con oggi sono esattamente 6 giorni che abbiamo sopra la nostra testa la colonna perfetta per la neve, eppure...neanche un fiocco. Assurdo, incomprensibile, a sto punto non vedo l'ora che arrivi la primavera per dimenticare questo inverno di m..., un inverno maledetto per Pesaro, assolutamente da dimenticare, al più presto
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ragazzi l'inverno non è solo neve, non dimentichiamo queste giornate finalmente aria come si deve! Ok la delusione ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno ogni tanto. :-)
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Segnalibri