28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
borello 1 grado e pioviggina
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
vero.. quì ci sarebbe però il modo di metterla a terra di più (dama).. vediamo un pò
ps
spetta.. te pensavi al 23 febbraio 2005.. no no.. quella fu una situazione giornaliera.. credo il discorso in parola fosse il gennaio 2005
ps
quel giorno sia di fatto benedetto!!!!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Comunque guardando le carte dico tranquillamente che avrei preferito una bella settimana di hp dopo l'aria deluxe dei giorni scorsi, con quelle giornate di sole dove alle 16 e 30 sei già sottozero.
Non per dire ieri sera qui a Senigallia verso le 19 e 30 con cielo sereno solo in parte si viaggiava tranquillamente tra i -2/-3, quindi una settimana di hp l'avrei accolta a braccia aperte altrochè.
Peraltro io, sarà per il luogo dove mi sono trasferito dove la dama è molto rara, io non sono più un fanatico della neve o meglio quando abitavo a Rimini lo ero molto di più.
Ora per me è sufficiente che l'inverno faccia l'inverno faccia il suo dovere dal punto di vista termico e sono contento!
Ho vissuto come una tortura psicologica (non esagero) gli scorsi tre inverni, ma non per mancanza di neve quanto per temperature troppo miti e sopramedia in pieno inverno che è la cosa peggiore che la natura possa offrire.
Come dire datemi 100 giorni come il primo febbraio 2012 con 100 mm di pioggia in costa e nevone a pochi km, ma non datemi orrori tipo 18 gradi a mezzanotte, pioggia con 15 gradi ecc ecc.
Alla grande proprio...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Vediamo domani i modelli 00z ma non capisco la soria del grecale mi puzza di marcio e non scherzo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
reading ci butta il velo
snow24hz1_web_3.png
Segnalibri