Gelicidio in atto (debole, ma attenzione!) con debole pioggia congelantesi (0,2 mm), cielo nuvoloso, vento debole da NW e temperatura minima di -0,3°c (in corso e, quindi, forse, non defintiva).
Pensare che a Rocca San Casciano (FC), a 250 m., la temperatura è di +13,1°c o a Rimini di +14,8°c.
Buongiorno! 14.9 la massima e ora mini discesa a 14.3, per terra è bagnato..È riuscito a precipitare Anche col garbino ora che ha scaldato ben bene
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Sceso a 8.6°c dopo una massima di 11.8°c.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eggià, sarà una battaglia infinita in costa e primo entroterra tra pioggia, paciugo e neve...
Dovrà essere nowcasting continuo perché basteranno 1/2 gradi più o in meno e 50km di qua o di là di un minimo a fare la differenza.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ora piove bene con 13.7°c e vento che sembra girare a maestrale.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
vedere piovere con +13 ....![]()
Chissà se anche la 240 odierna di Reading si può classificare come una 240 Gigio, sentiamo cosa dice il mitico se passa di qua...
Secondo me forse si
IMG_3839.PNG
Monitoriamo.
Partito da Gaiofana termo auto a +14
Arrivato a Sant'Ermete termo auto a + 2,5 !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto dalle mappe in real time si nota bene che il cuscino freddo collocato tra Rimini Nord e Bellaria ha tenuto ed ora il maestrale sta guadagnando terreno verso sud a discapito del garbino: temperatura nuovamente in calo in tutto il riminese![]()
Segnalibri