Bel freddo nelle zone innevate e ora sotto nebbia!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Cielo variabile (in via di annuvolamento), vento debole da WSW e temperatura massima di +9,3°c.Originariamente Scritto da Geloneve
Buono il dew point negativo e la temperatura attuale (19:59) in calo a -1,4°c.
in un secondo momento possibili anche nebbie fredde
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Nebbia + neve sarebbero le.mie condizioni meteo preferite....boia di quel boia...se domani faceva una sfioccata e invece della bora andavamo in hp e nebbia poi sbrodolavo....invece al max mi zuzzo un'imbiancata e poi kg di bora inutile
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma in caso di hp non contano tanto i valori in quota quanto la posizione dei massimi.
Tu puoi avere un hp con la +10 a 850 e in pianura avere un freddo porco poichè magari i massimi sono posizionati in maniera favorevole, al contrario un hp con la +0 e fare massime over 10 causa correnti favonizzate.
Nel caso specifico vedo un hp con massimi altralpe quindi non buono per noi, però al tempo stesso blande correnti da est.
Boh,è un pò indecifrabile, o meglio a me sembra indecifrabile.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
L'ho combinata grossa ho guardato le triorarie più famose d'Italia...ora vado a cena con il sorriso...bella neve Cesena![]()
Ma ricapitolando un attimo, per domattina c'è qualche lam o sito serio o previsore serio che vedono precipitazioni da noi ?È la nostra solita astinenza che ci fa vedere neve ovunque o c'è qualcosa di più concreto ? Ormai mi sono perso .... Arpa qualche debole precipitazione la vede mi sembra, altri ?
Monitoriamo.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri