Eh insomma ci eravamo abituati bene a spaghi sotto media
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Bhe se diamo per morto l inverno secondo me è un pochino presto, parlo da inesperto attenzione ma al 15 gennaio non mi avrà mai per vinto.....combattero' fino a metà marzo poi mi girerò indietro e sinceramente pur essendo un amante della neve nel mio giardino, potrò ricordare comunque un grande gennaio dove si sono registrate temperature fredde come dev essere èd eventi tipo in Puglia e Abruzzo veramente eccezionali. ..ciao burdel
Ripreso a nevicare a grappoli
Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 utilizzando Tapatalk
Lui cosa ci fa 😂😁😁
![]()
Vista l'ho vista.. a casa in 4 giorni diversi.. ma mi aggiungo a quelli del mai bianco: a corpolò e villa verucchio non ha mai imbiancato (diverso dove lavoro a Cerasolo o dove ero il giorno 5: Covignano-Bandiera Gialla)..
MAI BIANCO.. ma che orgia pure oggi.. muovendosi
ps
una volta la bassa Valmarecchia era un fortino (sia sotto che sopra il Marecchia).. quest'anno sino alla costa ( Rimini un filo sopra ed un filo sotto (sempre il Marecchia)).. ci aggiungiamo al post di Franz![]()
Ultima modifica di vigna; 15/01/2017 alle 19:26
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Nevica bene ora
Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 utilizzando Tapatalk
Grandissima giornata oggi, tra amici, buon cibo e neve posso dire di aver vissuto il culmine di questa stagione.
Purtroppo il tempo corre come finisce una festa finisce questo bel periodo invernale.
Questa settimana c'e' chi avra' ancora tanta neve e tanto inverno ma a vedere la tendenza e' per l'inevocabile declino di questa stagione, che bisogna ammettere, rispetto a quelle passate e' stata molto migliore.
Oggi a Villagrande ho goduto di una vera nevicata, la Neve con la n maiuscola.
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Altra passatina in corso
Segnalibri