Qui la bora ha staccato, col SE temperatura che si mantiene un po' più bassa, ora 3,6°c ma dal cielo non cade nulla
Fioccheggia da 1 ora forse più.
-1°
Prima ero giu Rimini ed ho fatto una puntatina sulla spaggia...che bora!
![]()
Stazione Meteo Cà Micci (RN) - Monte S.Paolo 590 m slm https://meteocamicci.altervista.org/wp-content/index.html
Ragazzi ho una domanda stupida. Esiste una configurazione meteo in cui ci può essere una previsione meteo di neve certa a 24 ore di distanza per Rimini. Cioè intendo senza il minimo rischio bora, assenza di precipitazione o altre sfighe che puntualmente si verificano? Mi pare che abbiamo sempre un rischio incombente anche le volte che ci va bene, in modo che non possiamo mai stare tranquilli da inizio a fine evento
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Io punterei già all'assaggio di sabato con poi il nevone di lunedì/martedì :
- minimo in mare a Nord del Gargano
- la -8/-10 in arrivo con rientro di aria continentale
- bora scura
- convergenza e stau
![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
+3.9, 0.3 persi negli ultimi 5 min, starà mollando la malefica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sottocorona su la 7, per i prossimi tre giorni ci da precipitazioni pressochè nulle e temperature in risalita.
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri