Salito anch'io a -1 (sensore del bip)
Da -3
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Nervosismo e delusione.. questo si legge.. anche io sono amareggiato per tutti questi pali e traverse, ma non prendetevela con i singoli run.. altrimenti ogni 6 ore è tutto una gioia ed un cazzotto nelle palle, ormai si sa :/ domani si capirà meglio per venerdì/sabato.. poi si vedrà il restone entrerà una per il verso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Francesco Gennari: Storm Chasing and Weather Photography
https://www.facebook.com/FrancescoGennariStormchaser
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Hai ragione,un pò si esagera (almeno io) ma obbiettivamente come dici te da un run all'altro si passa da Euforia allo sconforto più totale..... poi dopo l'inchiappettata di ieri sera il pessimismo ti viene per forza,poi per carità... analizzando obiettivamente almeno c'è un pò di movimento rispetto gli ultimi 3 inverni ed è positivo.... ci tiene vivi.... ma la fame è troppa(la mia) ....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
salito a -5.1c°
vado a dormire che domani è caldo![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Ci riaggiorniamo domani amici..
Gennari con saggezze e Sante Verità..
l'appennino rifà gennaio e febbraio 2005 in vari giorni.. e pure sotto si avrà modo.. come allora
Minima a -4,2.. record post... beh a sto punto ho superato pure un altro paletto.. si va al 2012 per avere di meglio (Te pensa come sono andati gli altri momenti Viva Cristo).
Aria di qualità.. ora prendiamoci del drago.. e poi vediamo di migliorare venerdì (in primis)
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ormai ha sfondato bene il garbino dopo 4 ore di brezza a 10km/h adesso raffiche vicine a 30km/h,
temperatura tornata positiva u.r. in discesa al 60%.
questi gg è andata male ma speriamo x i prossimi,i modelli danno i numeri,fanno e disfano a loro piacimento,non sono oro colato.
Delusione immensa x la non neve purtroppo i caldofili vanno a nozze e non capiscono la nostra frustazione,vorrei vedere loro se avessero 5 gg l'anno e dico 5 x andare al mare come noi x avere la neve,il 90% degli italiani si suiciderebbero,io farei una prova al contrario con 4 mesi di neve o quasi e loro con la settimanella x la spiaggiacon anche 3 anni di nulla di seguito,l'italia sarebbe scomparsa dalla faccia della terra
Quindi non mi venite a dire che la neve non è tutto in inverno![]()
Ero andato a rimpinguare la caldaia a legna ma non serve ,passato da -3.0 della prima serata agli attuali +1.4 u.r. 56% windchill -4 ,alle 6 arrivava senza che passasse a nocciolino![]()
Era arrivato lui anche qui ma ora ha staccato di nuovo. Siamo a -4.1in minima. Non ho dati ma penso che anche qui bisogna risalire almeno al 2012 per una minima del genere. Almeno è inverno
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Segnalibri