Anche x l'immediato entroterra...io a 7km dal mare ho visto solo 5 minuti di gocce sparate dal vento...
E domenica sarà lo stesso, solo liquido o tutt'al più splatters...mentre x lunedì in un imbiancata posso sperare, anche se tanto poi ci ripioverà sopra.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Cmq per me non è finita per la costa... il nucleo sul delta verrà giù questa volta favorito il basso riminese e pesarese![]()
Confermo anche qui il nulla.Temperatura di -1,1 e raffiche di NW.
Stazione Meteo Cà Micci (RN) - Monte S.Paolo 590 m slm https://meteocamicci.altervista.org/wp-content/index.html
boh qua continua
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Riusciremo a vedere una nevicata decente?Animo leoni!!!!!
(Grazie Vigna
)
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
il faro non sbaglia calata l'intensita ma continua
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
A Miramare temperatura calata a +1.1 ma le precipitazioni sembrano essere troppo deboli per vedere dei veri fiocchi come prima....![]()
![]()
Segnalibri