A Bellaria é entrata la bora a 7 gradi!
Qua poco fa altra spallinata, +2,3° attuali...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Beh il prossimo weekend porto le bimbe a vedere la neve sulle colline da voi. Almeno si divertono un po'!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Di fuori 3.3°c con maestrale tagliente. Purtroppo oggi sono riuscito a seguire poco anche perché avete scritto molto, ma contento per tutti quelli l'hanno vista. Molto contento anche di questo gennaio, alla fine il bello è questo, combattere anche per un solo fiocco sia che si vinca sia che si perda è molto meglio che non combattere per nulla, come per larga parte è successo negli ultimi anni e probabilmente purtroppo potrà succedere nei prossimi. E poi fino a metà marzo io non mi rassegno...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Qui ha appena finito
È stata una passata debole a parte 5min dove ha iniziato in graupel poi in bella neve a larghe falde poi mega rovescio che ha imbiancato nuovamente la strada appena pulita dai spazzaneve cessato quel rovescio è continuato in maniera debole,ho vissuto tutto per strada...! Ciao ciao...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ah ragazzi tira il culo anche a me sia chiaro, vediamo di fare qualcosa nella seconda parte di settimana dai
ps
Se avessi avuto la possibilità di prendere le ferie, avrei chiesto le chiavi a Raf per la casa a Calvillano, anche perchè la malefica mi piace solo quando nevica.. dunque rarissimamente..
Dopo giornata immensa con altri kama di stanza fra Soanne e Villagrande.. ritorno in fase downmi fischiano già le orecchie..
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Discese artiche.... perturbazioni veloci, non fredde, temperature che calano solamente se le prp sono moderate, per avere degli accumuli insignificanti bisogna andare dai 300 metri in su, no, non fa per me!
Segnalibri