Se guardi a 700hp per esempio si nota un SE che vira a NE proprio in quelle zone. Sarà forse questo il motivo? Di certo queste situazioni stressano davvero il sistema nervoso. Guardando gli accumuli nei vari Lam, si nota come basterebbe uno shift di 50km a nord per avere accumuli importanti almeno lungo la via Emilia. Ma ormai sembra proprio che quelle LP si siano innamorate del basso Tirreno.
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Comunque torno a ripetere che senza canadese non andiamo da nessuna parte.
Ho detto canadese, non groenlandese.
Inviato da me stesso
Il fatto positivo e' che lo vedono ora. E' peggio quando ti viene tolto a poche ore dall'evento. Queste non sono botte sicure.
Probabilmente ha modificato il suo indirizzo mail visto che tutte le mail non valide sono state sospese, digli di scrivere a forum@meteonetwork.it
Ciao
Moderatore MeteoNetwork Forum
Certo che, tralasciando le prossime 72-96 ore dove si navigherà a vista, gfs per sabato prossimo con qualche aggiustatina diventa fantasmagorico per almeno per buona parte dell Emilia.....del resto abbiamo visto cosa vuol dire avere carte perfette a 144 ore, meglio partire da lontano ed aggiustare poco alla volta; che poi l andazzo di questo inverno sia di intravedere qualcosa e poi toglierlo man mano che si avvicina è un altro discorso però ci si può fare un pensierino!
9,2°C
ur 37%
velato
Minima -0,4°C, pochi km a nord da -2°C in giù. Devo ammettere che questa giornata tiepidina dà sollievo alle ossa.![]()
Non ci credo, sta calando la nebbia
Inviato da me stesso
Segnalibri