Se dovesse andare come il 6z sarebbe per noi una botta di sedere estrema.
Di solito questi minimi o si piantano a troppo a W o salgono troppo a N, per questo dicevo che non sono le nostre occasioni.
Ci vorrebbe una dinamica stile marzo e 2010...
Inviato da me stesso
13 anni fa quando iniziai seguire modelli e forum vari, ero uguale a te, anzi, solo che c'erano molti meno strumenti rispetto ad oggi.
Ed ero un grandissimo scassaminkia, tu sei un agnellino a confronto.![]()
A volte i nuovi iscritti hanno anche paura di intervenire o di sentirsi inadatti leggendo i contenuti dei vari Topic, e questo è vero, perché ormai i forum pullulano di "professori improvvisati".
Io dico invece che nessuno deve aver paura di intervenire, al limite se uno non sa chiede senza avere presunzioni di vario genere, e quelli che ne sanno di più rispondono in modo tale che i neofiti apprendano, senza quelle inutili barriere che in alcuni 3D vengono elevate.
Inviato da me stesso
Purtroppo invece sono scassaminkiadevo imparare certe volte a stare zitto e seguire di più ciò che dite voi esperti.magari chiederò di più perché la voglia di imparare è tanta sono appassionatissimo il mio sogno è imparare a leggere le carte ( perché ora come ora sono un disastro) infatti come potete notare molte volte dico cavolate credendomi un esperto, però lo faccio perché voglio capire ed imparare altrimenti non mi sarei scritto nel forum.
Segnalibri