Buongiorno a tutti .
T bulbo umido -6,1 ºC .
Nubi basse .
Le Alpi fanno un buon lavoro.
Vediamo chi vedrà dei fiocchi oggi.
![]()
![]()
tramite Tapatalk
buongiorno
stamane tanto per cambiare, cielo coperto, minima ufficiosa di -2,0°c che non e' male per essere sempre stato coperto, neve rimasta al suolo direi meno di 2cm forse 1,5 cm e' il valore piu' corretto anche se e' uniforme ed ovunque per cui mantiene ancora un bel colpo d'occhio, qualcosa in più a Savigliano, direi 1 cm in piu'
bello strato gelido tra i 500 ed i 900 mt, proprio quello strato, che potrebbe permettere (se cade qualcosa stasera) di portare i fiocchi di neve fino in pianura, anche perché il calore che c'e' oltre i mille mt verra' ben presto spazzato via
per il futuro, l'inverno pare continuare, speriamo in qualche nevicata e qualche giornata serena da raccogliere minime degne del mese di gennaio
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Mattinata glaciale.
Demonte ha toccato i -10,3° e ora -9,1°... è davvero dura star fuori, davvero.
In compenso in quota c'è lo sbuffo tiepido, San Bernolfo a +5,5°!
Lou soulei nais per tuchi
Qui nonostante il cielo poco nuvoloso non siam andati oltre i -4°C
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Coperto e -2.5°. Davvero fantastica la tenuta nei bassi strati. Stasera se cade qualcosa sarà neve, ma sono scettico circa le prp
Per la prossima settimana movimenti molto interessanti. Ad ora mi aspetto nevicate su Emilia e a tratti pedemontane piemontesi e finale con addolcimento e nevicate abbondanti su tutta la regione![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Villar minima di -7.4 mentre la frazione morra è scesa fino a -9 stamattina alle 8.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Segnalati dai colleghi -12° stamattina sulla strada militare di valle dopo Demonte.
Situazione bestiale comunque: a Demonte (765m.) siamo a -8,6°, a Neraissa (1433m.) siamo a +8,5°! Sono a 6km di distanza
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri