intanto il bollettino meteo di arpa pte come tendenza mette per lunedi neve anche sul cuneese, ovviamente senza sbottonarsi piu' del dovuto visto che mancano ancora 3 giorni
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Solleone e +4°.
Neve resiste![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Inizia a farsi sentire il vento, partito subito rabbioso!
La neve resiste come può... 4.4°C
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
in 2h i tetti delle case rivolti verso sud da completamente bianchi a 0,0cmahimè oggi la perderemo quasi tutta per di più se si considera la leggerezza dell'ultima scesa è facilissimo vederla "svanire". Tiene bene a nord dove in alcune zone resisteva ancor 5-6cm di quella del 19 dicembre
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Fino a ieri pomeriggio comunque sarebbe stato freddo intenso fino al 23-24 gennaio ora invece mi sembrano già 48-60h in meno di freddo... voi che ne pensate?
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
io penso che oltre il 20/21 anche per quanto riguarda il freddo diventa un vero tabu' perché ci spingiamo nel fanta meteo, avere comunque 7/8 giorni a venire con freddo intenso garantito piu' o meno da tutti i modelli e' un qualcosa che non accade molto di frequente, per il dopo non starei troppo a fossilizzarmi in quanto verra rivisto ancora non sai quante volte
piuttosto, visto che per il gelo 7/8 giorni sono certi, riusciremo a capitalizzare qualcosa di solido in quei giorni? chi con una dinamica, chi con un altra ma qualcosa tutti vedono, per cui restiamo fiduciosi e positivi poi se va tutto di sfiga amen![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Dopo la lieve spolverata di neve durante la scorsa notte,la giornata e`trascorsa con cielo coperto fino alla tarda mattinata,in seguito parziali schiarite,clima un`po`meno freddo rispetto ai giorni scorsi ..
Temperatura Min : -1.6°C ( ore 3:29 )
Temperatura Max : +6.2°C ( ore 15:36 )
Situazione attuale :
Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : +5.4°C
Umidita` : 68% ( Min 61% - Max 94% )
Dew point : +0°C ( Min -5°C - Max +1°C )
Vento : 3.2 km/h NNE ( Max 16.1 km/h )
Visibilita` : Ottima
Pressione : 999 mb
Buona serata![]()
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Qui a casa cielo sereno e fohn addirittura gradevole![]()
Lou soulei nais per tuchi
carte che iniziano a diventare davvero snervanti.....nemmeno piu lo stau.....e poi sembra tornare tutto piatto piatto...![]()
Segnalibri