Se domani precipita bene la bora abbassa la cresta![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Punto all'imbiancata di graupeln domani![]()
![]()
Io che sono parecchio lontano dall'Appennino mi vedo messo male con una bora così sparata. Dai LAM non si vedono tracce di CAD e temperatura sempre sopra i 2°C. Più ci si avvicina all'Appennino e meglio sarà.
Di solito sono ottimista ma qui tocca essere realisti. Speriamo in qualche sorpresa.![]()
L'Assenza di precipitazioni e la bora hanno portato la temperatura di poco sotto ai 5°c. Ora 4.3°c e sembra voler calare di nuovo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
qui da me in collina fa robetta coreografica da 1 ora...temperatura -1° e 2 cm misurata poco fa, sommando quella che ha accumulato ieri..
Ma quando parlate che nei fanta solo le scaldate vengono sempre confermate scherzate vero ?
La passata di questa settimana Reading è dalle 240 ore che a grandi linee l' aveva inquadrata e mai mollata. Poi se a 200 ore vogliamo sapere se un minimo si ferma sul Tirreno o trasla in Adriatico o se la bora si ferma a Santa Giustina invece che a Poggio Berni, beh li è un altro discorso.
Tanto di cappello alle ecmwf.
Monitoriamo.
Segnalibri