Buona sera a tutti ero già iscritto al forum molto tempo fa volevo portare solo un esperienza che mi è capitata.....leggendo una bella recensione del catria di ieri definendolo un altro mondo rispetto al carpegna o al fumaiolo decido questa mattina di partire da lugo...dopo un paio d ore con dovute soste per i bambini al seguito arrivo a 2 km da caprile ....strada chiusa e un addetto avverte che questa notte si è guastato la funivia....non mi resta che tornare indietro e passare da carpegna in cima al passo dove c'è il rist mandiamo moltissima gente sosta con i bambini poi discesa per pennabilli in cerca di un ristorante ma il rist a soanneso sul lago era chiuso quindi mc Donald alle befane ormai erano le 16......strade transitati solo una leggera spruzzata lato pennabilli.....ho voluto scrivere ciò per dire che i ns operatori rendono agibili gli impianti lavorano in condizioni disagiate con bassi flussi economici in entrata ...direi solo un grazie che almeno ci provano....per chi sostiene la causa dei finanziamenti pubblici potrebbe sempre provare e verificare in che parte coprono il bilancio...ricordare che i giorni utili per la campagna invernale per fare cassa non so se arrivano a 10 gg per un motivo o per un altro.grazie a tutti e buona serata ...volevo allegare video ma non so fare..![]()
Sfogliavo le foto mie Di FB e ho ritrovato il frame di un video che feci a casa mia durante una grandinata!!! L Avrò già messa altre volte qui sul forum ma ogni volta che la vedo mi impressiono, se riesco a trovarlo vi metto anche il video.
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
INCREDIBILE - Fulmine a 10m - YouTube
Eccolo, con il mio urlo finale ahaha
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Cervara (Acquasanta Terme AP) giochi di vento e campo sovrastante ma anche tanta sostanza![]()
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Verso casa dopo giri vari.. goccine di pioggia a pietracuta
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Giretto sulla neve a Rsm oggi, giusto per salutarla e godermi il silenzio che regala questa mia amata dama
Dama che come tutti gli eventi atmosferici sa essere crudele se gli effetti vengono amplificati dall'incuria umana e spesso dal fato. Sono rimasto veramente scosso dalla tragedia di Rigopiano. Non posso non rivolgere a tutti coloro che stanno soffrendo e a coloro che stanno lavorando giorno e notte una preghiera ed un abbraccio platonico, ma più sincero che mai. In questo caso spero proprio che la dama sparisca il prima possibile per lasciare posto alle notizie che tutti aspettiamo
FORZA Abruzzo!
Ultima modifica di Kallo78; 22/01/2017 alle 22:37
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Vedo la stanza abbastanza piatta.. Sarà il nulla cosmico dei modelli... Speriamo in aggiornamenti migliori nei prossimi giorni
Notte
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
Segnalibri