Infatti, va così, ormai...
Qui a Vigna pioviggine e montagne che si scoprono, si vede bene ormai la Mirauda e la Besimauda. Fine dei giochi.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Scusate, ma se per la pianura e ok come da previsioni. Per le montagne no. Se ha fatto 30 cm circa ad artesina, sono andato a stim, poi lucarvi ci confermerà. Caduti con t ampiamente negative saranno 15, 20 mm. A me sembra un po sotto rispetto a quanto previsto. Poi se ho sbagliato i conti ditemi.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
10mm al pancani. 3 a san bernolfo. Se non erro sono tutti riscaldati i pluvio. Per me e flop... Voi che dite?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Buonasera.
Ad Artesina1400mt 25cm al suolo. Ottima qualità in compenso.
Ultimo fiocco sceso alle 17.30.
Due gradi sotto zero.
Qualche cm in più man mano che ci si alza di quota....a 2100 credo si siano superati i 30cm senza problemi.
Dovrei fare le tacche alla bacchetta da sci....![]()
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
ha smesso anche qua,fino a circa un ora fa gocciolava
accumulo 5cm,6mm di equivalente d'acqua nel pluvio dopo la fusione
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Ad Artesina ha ripreso debolmente![]()
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Buonasera...giornata trascorsa con cielo in prevalenza nuvoloso,con fiocchi di neve in mattinata..
Temperatura Min : +1.0°C ( ore 5:20 )
Temperatura Max : +3.9°C ( ore 14:54 )
Situazione attuale :
Cielo : Irregolarmente nuvoloso
Temperatura : +2.3°C
Umidita` : 84% ( Min 74% - Max 90% )
Dew point : +0°C ( Min -2°C - Max +1°C )
Vento : 1.6km/h S ( Max 11.3km/h )
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1023mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
buona sera a tutti. a terra 4-5 cm di neve, meglio di niente in un periodo che fino a pochi giorni fa sembrava rischiare di essere totalmente privo di eventi.
Certo le nevicatone sono altra cosa ma.... accontentiamoci di un po' di "purin" sulle piste e una imbiancata fugace dei prati.
Lo vedremo quest'anno l'evento da 40 cm e passa nel cuneese?
Un saluto dal Pancani![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri