Quando comincio a mangiare fuori al sole al bar sotto l ufficio senza sentire freddo vuol proprio dire che l inverno è ai titoli di coda
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Boh io mi son fermato al sole in centro città e tutto sto caldo non l'ho sentito...anzi con le folatine di nw tanta roba ancora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In tanti oggi si viaggia attorno alla media decadale 61/90.. (chi ponderata, chi con media semplice).. tira per altro un bel maestrale.
Per quanto io sia abbastanza scaltro.. a volte cado in dei misunderstanding (o verità?) assurdi da cui le mie esternazioni di sabato..
Ultima modifica di vigna; 25/01/2017 alle 15:15
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Antani come se fosse di tarapio tapioco scappellamento di forestieri, blinda la prematurata, tarapia* tapioca, tapioca,tarapia, dollari, sterline, allaccia scarpa,* scarpallaccia,sinistra destra centro, dico d'albergo...buongiorno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ragazzi riallego il post del buon Claudio.. chi è interessato e può dica cortesemente la sua (entro stasera per pizzare con Gigio & C.). Per la pappa l'orario è alle 19 a Gambettola.
Io ci sarò se può interessare un posto in auto
Presentazione del libro "E' Piôv" - Gambettola 27/01/2017
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri