Che sia stato un buon Inverno lo dimostrano le foto di Michi...
Alpi brulle e ibernarte...tradotto no Atlantico ...No scirocco...No garbini![]()
Cielo velato e temperatura massima di +6,6°c.Originariamente Scritto da Geloneve
Cielo poco nuvoloso (ma velato sino alle 04:30, in modo tale che il calo termico è stato limitato), vento debole da W e temperatura minima di -3,1°c.
Titano gia mercoledi vede max a 17 gradi con garbino.....parte la rumba
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
mercoledì 1 febbraio e si parte di primavera
per chi invece è ancora interessato a invernate fuori stagione stamattina c'è la solita reading 240 ore
Recm2401.gif
Reading mi ringalluzisce di brutto
L'inverno per me finisce al 28/2
Buona domenica a tutti.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Ah già classico garbino dopato GW, me ne ero dimenticato, a parte che guardando le carte mercoledi non sono proprio carte da garbino e poi se realmente fa 17 gradi con una +2, quando poi ci sarà la +8??
Ecco, per questo ora come ora il caro atlantico nei nostri inverni deve stare lontano, perchè è un atlantico dopatissimo super GW, poichè caspita voglio dire ma se con una +2 mi fai 17 gradi...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Minima 1.3 si sale...
Segnalibri