Siamo già bruciati dalle temperature 😂 mamma mia ho girato anche senza felpa..
A parte tutto.. quel frangente può essere interessante per qualche stanzista.. si era visto di meglio sicuro però.. buona serata a tutti amici. Plumbeo, termo auto +13 Santarcangelo di Romagna 😉
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ragazzi avete il termostato rotto ad avere caldo con 13 gradi comunque...anch'io in giacca ho caldo ma è prestino per levarsi gli strati...anche perché qui lo scirocco a 40 orari non è che accentui il caldo xD
Comunque domani se tutto va bene bel peggioramento con nuova neve appenninica yeah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
S è smorzato giofelix s è imbirito fischio!
Ugn è pesaaa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Tremila manovre tremila prilli e da noi non entra un cazzo. ... nn ci sono più gli accapi scandinavi di 1 volta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Diciamo che la mia paura di fare il quarto non inverno di fila per fortuna non si è materializzata e meno male poichè sarebbe stata molto preoccupante la faccenda.
Certamente si può definire un inverno mediocre, scadente ma un non inverno no grazie al freddo di gennaio.
Però è bene dire che vedendo come si sta comportando febbraio anche quest anno si finirà sopramedia eh e nemmeno di poco, diciamo attorno al grado sulla 71-00, però in confronto agli ultimi 3 è un passo avanti.
Inoltre al di là delle medie numeriche, si sono visti elementi positivi come la persistenza del gelo russo ed est europeo che speriamo vengano confermati i prossimi anni portando qualcosa di concreto.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
con due ruote tua nonna era due cariole!!
Carriola_antica.jpg
Segnalibri